...difficile non è partire contro il vento
ma casomai senza un saluto...

5 x mille alla Cooperativa Lindbergh

5 x mille alla Cooperativa Lindbergh


Costruiamo ben-essere nel nostro territorio

 

Il 5x1000 è una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla a organizzazioni non profit, come la nostra, scelte direttamente dal contribuente.

 

A te non costa nulla perché lo Stato rinuncia ad una parte dei tributi che, anche se non assegnati, vengono comunque trattenuti dalla tua dichiarazione dei redditi, ma la tua firma è importante  perché puoi concretamente sostenere il nostro impegno, i nostri progetti.

 

Destinare il 5x mille alla Cooperativa Lindbergh significa:

sostenere l’impegno di personale esperto e qualificato che, da oltre 20 anni, opera sul territorio della provincia della Spezia -e nelle zone limitrofe- in ambito educativo, della disabilità, delle fragilità economiche sociali e psicologiche.

dare maggior forza al metodo dell’ascolto, del confronto, del rispetto verso ogni persona e alla costruzione di progetti innovativi che favoriscono lo sviluppo inclusivo e solidale del nostro territorio.

 

I fondi raccolti nel 2023 ci aiuteranno a rispondere al bisogno abitativo e a migliorare il percorso di vita dipersone in difficoltà e a rischio di emarginazione.

 

Tutti possono donare, usando la scheda allegata allo schema di Certificazione Unica 2023 (CU) o al Modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) 2023.

 

Il tuo 5 X mille vale molto

Basta firmare nel riquadro “Ente del Terzo Settore Iscritto al Runt”

 Cooperativa Lindbergh

Codice fiscale 01138120116