A cup of tea, Please: imparare l'inglese giocando

cappellaio matto
La “Libreria dei sogni” di Ceparana propone una interessante iniziativa indirizzata ai bambini per imparare l’inglese divertendosi. 

Dal mese di ottobre prenderà l’avvio, presso la libreria,  il primo incontro del progetto: “A cup of tea, please!” che si propone di far avvicinare alla lingua inglese i bambini più piccoli e di rafforzare il percorso formativo di quelli più grandi.


I  moduli previsti infatti sono due: uno indirizzato ai bambini della scuola dell’infanzia (dai 3 ai 5 anni) e uno a quelli della scuola elementare (dai 6 anni).



Letture e giochi saranno alla base degli incontri che si svolgeranno ogni  venerdì -presso la Libreria in piazza Europa 12 a Ceparana- guidate dal docente Maria Izzo, insegnante di Lingua Inglese qualificata in percorsi  formativi indirizzati ai bambini più piccoli.


Gli incontri sono promossi dal A.t.s. 61 Bolano Comune capofila, dalla cooperativa Lindbergh e dall’associazione “Su la testa”.

Per informazioni: 338.5235269 o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.