Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi

Iscrizione Bioestivo                                         Iscrizione 2 Giugno                                         Iscrizione Gaggiola

Centri estivi della Cooperativa

 

Il Centro estivo del 2 Giugno
La proposta, destinata a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, prevede per i due moduli del mese di giugno: “Facciamo sport” dove, oltre alle normali proposte di gioco e svago, i bambini avranno l’opportunità di incontrare e conoscere sport diversi come il pattinaggio, il basket, le arti marziali e svolgere attività e giochi in piscina.
I moduli di settembre, invece, saranno dedicati a proposte creative e al gioco logico. Nella prima settimana  i bambini potranno partecipare a ”Teatro, immagini e fumetti. 100 modi di raccontare” e nella seconda “Rompicapi, labirinti, rebus. Giocare e divertirsi insieme.” Caratteristica e nucleo anche di questa  proposta saranno il gioco, la scoperta, il benessere dei bambini e il divertimento.
Il Centro è aperto dalle 8 alle 15 (con pranzo incluso) oppure dalle 8 alle 13 (pranzo escluso).
Le quote: 90 E. a settimana pranzo compreso; 65 E.  senza pranzo; 10 E. di iscrizione (una tantum).

Bioestate al Carpanedo
Anche quest’anno, dopo la positiva esperienza dello scorso anno è possibile, per bambini dai 1 ai 6 anni, partecipare alle settimane di gioco e creatività realizzate nel verde della Fattoria didattica del Carpanedo.
Nei mesi di luglio e di agosto (esclusa la settimana di Ferragosto), dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14  la Cooperativa organizzerà, presso il Bioasilo, attività di all’insegna della natura, del verde e dei giochi con l’acqua. Saranno inoltre predisposti laboratori artistici, attività ludiche e didattiche.
Le quote, comprensive di pranzo: 95 E. a settimana per i bambini già frequentanti; 110 per i bambini non frequentanti; 10 E. iscrizione (una tantum)

Centro estivo di Gaggiola
Ritorna, rinnovata, la tradizionale esperienza estiva di Gaggiola.
Quest’anno infatti la proposta si arricchisce ed si amplia con  la possibilità di partecipare anche per gli over  13. Due i gruppi, dunque, a cui bambini e ragazzi possono iscriversi: quello dai 6 ai 12 anni e quello per ragazzi oltre i 13 anni.  
Nei mesi di luglio e agosto (esclusa la settimana di Ferragosto),  sono previste attività di gioco e di creatività (per i più piccoli) e di socializzazione ed integrazione (per i più grandi).
Per tutti escursioni, con il pullman nel verde, al mare ed in piscina.
Gli orari previsti sono: dalle 8 alle 13 con pranzo escluso oppure fino alle 15 con pranzo compreso.
Le quote: 80 E. a settimana senza pranzo; 90 E. pranzo compreso; 25 E.  di iscrizione (una tantum)

per informazioni e iscrizioni:
338.5235269  0187.422478  info@cooperativalindbergh    www.cooperativalindbergh.it