Aperte le iscrizioni agli estivi del 2 giugno

 Scarica qui il Modulo di iscrizione

 

 

L’Istituto comprensivo n°2 della Spezia in collaborazione con la Cooperativa Lindbergh e la Uisp organizzano, anche quest’anno, il Centro estivo del 2 giugno per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni.

La proposta, organizzata in moduli settimanali, prevede nel mese di giugno (dal 17 al 28 giugno) “Facciamo sport” dove, oltre alle normali proposte di gioco e svago, i bambini avranno l’opportunità di incontrare e conoscere sport diversi come il pattinaggio, il basket, le arti marziali e svolgere iniziative e giochi in piscina.

I moduli di settembre, invece, saranno dedicati ad attività creative e di gioco logico. Nella settimana dal 2 al 6 settembre i bambini potranno partecipare a ”Teatro, immagini e fumetti. 100 modi di raccontare” e dal 9 al 13 settembre a “Rompicapi, labirinti, rebus. Giocare e divertirsi insieme.” Caratteristica e centro di questa proposta saranno sempre il gioco, la scoperta, il benessere dei bambini e il divertimento.

Il Centro è aperto dalle 8 alle 15 (con pranzo incluso) ma, chi lo desiderasse, può usufruire dell’orario ridotto dalle 8 alle 13 (pranzo escluso).

Le quote, inalterate rispetto lo scorso anno, sono: 90 Euro a settimana con pranzo, 65 euro a settimana senza pranzo e 10 Euro di iscrizione (una tantum).

Per informazioni: cooperativa Lindbergh 0187.422478, 338.5235269 oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.